Piani Tariffari

Un panorama di opzioni per modulare l’offerta sul tuo profilo
Semplice, completo, trasparente

Un panorama di opzioni per modulare l’offerta sul tuo profilo
Semplice, completo, trasparente.

Per te abbiamo formulato un piano tariffario che incrocia i tuoi consumi con la tua scelta di tipologia di prezzo.
Per te abbiamo costruito soluzioni variabili, capaci di seguire davvero i tuoi consumi.
Per darti un risparmio concreto.

Scegli la tua tariffa energetica!

Raggruppamento dei consumi
F1 F2 F3

Tre valori di prezzo, tre fasce per la massima versatilità; per chi può gestire forti oscillazioni tariffarie ottimizzandole sui suoi consumi, dislocati e prevedibili nella giornata e nella settimana.

PICCO E FUORI PICCO (P/OP): ON/OFF
Due variabili di prezzo; per chi ha consumi fissi (sempre durante il fuori picco) o dislocati nel corso della giornata e della settimana, ma comunque non così prevedibili.

F0: IN MEDIO STAT VIRTUS
Un’unica fascia con una media omogenea su tutte le ore e i giorni; per chi ha consumi poco prevedibili per quantità, durata e momento o preferisce una tariffa basata su una media fissa del valore di mercato.

Tipologie di prezzo
Con noi puoi scegliere tu anche come indicizzare il prezzo dell’energia in base a 3 parametri:

FISSO. Stabilito a monte, indipendentemente dalle variazioni del mercato. Fasce, picco e fuori picco, media, troveranno una corrispondenza di prezzo unica per tutta la durata del contratto

VARIABILE. Pun (prezzo Unico Energia, è il prezzo definito sulla borsa energia, IPEX, per ogni ora del giorno, per ogni giorno dell’anno, per le utenze di consumo) + Spread. Il prezzo varierà seguendo il valore di mercato dell’energia, e a questa cifra si aggiungerà una quota fissa (spread) spettante al gestore del contratto.

MISTO. Si sceglie quale percentuale del consumo quantificare secondo il regime del fisso e quale seguendo il PUN + Spread.

Scopri nel dettaglio le nostre opzioni; Download pdf